Chi siamo

Mi chiamo Carla Pace e sono nata a Roma il 22 gennaio 1965.

Provengo da una famiglia di (r)assicuratori.

Ho frequentato l'Istituto San Giuseppe di Roma, dove sono venuta in contatto con la materia che è divenuta la mia passione: la Psicologia.

Alla fine del percorso scolastico però, i miei genitori mi spinsero ad entrare nell'attività di famiglia. Ho quindi fatto l'agente di assicurazione per dieci anni.

Nel frattempo mi sono innamorata, sposata e ho fatto due figlie. Ho lasciato quindi l'agenzia di assicurazione, impegnata nella vita familiare e ho cominciato il mio percorso universitario che mi ha condotto a diventare una psicologa e psicoterapeuta sistemico relazionale.

Ho frequentato i Master di Psicodiagnostica e di Psicologia giuridica e durante il tirocinio post-laurea ho cominciato a collaborare con l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea di Roma nella Prevenzione del Suicidio.

Dott.ssa Carla Pace Iscritta all'albo degli psicologi del Lazio con n° 18899.

Psicologa, Psicoterapeuta specializzata con l'approccio Sistemico Relazionale all'Istituto Italiano Psicoterapia Relazionale di Roma.

Specializzata nelle relazioni familiari e di coppia. Mi occupo in particolare dei disturbi d'ansia e dell'umore. Specialista in psicodiagnostica e in psicologia giuridica.

P.I.V.A. 13100214570718117

Cellulare: 3358140230


Sono una psicologa clinica e psicoterapeuta con indirizzo Sistemico Relazionale conseguito presso l'IIPR di Roma.

Ho svolto un Master di Psicodiagnostica e ho collaborato con l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea di Roma nella Prevenzione del Suicidio.

Sono iscritta all'albo degli psicologi del Lazio con n° 19146.

Mi occupo di problematiche relative alle relazioni familiari, di coppia nonché dell'individuo ed il suo contesto.